La nostra storia
Nasciamo nel 2019 a Genova, fulcro Nazionale della movimentazione dei contenitori, come CONSORZIO MOVIMENTAZIONI MERCI INTERMODALI, nel 2021 la società si trasforma in C.M.I. s.c.r.l. e contestualmente si arricchisce di nuove rilevanti professionalità, di elevata esperienza, che stanno contribuendo alla crescita della stessa grazie ad un importante e costante lavoro di squadra all’interno dell’azienda e con i clienti.
La nostra mission
Aiutare le aziende a movimentare con puntualità e sicurezza le loro merci è la nostra missione. Lo facciamo fornendo ai nostri clienti un servizio personalizzato che prevede il trasporto di ogni tipo di contenitore sia in modalità stradale che intermodale, oltre che il trasporto convenzionale.
I nostri servizi coprono tutto il territorio nazionale oltre i paesi della CE.
I nostri valori
Ci concentriamo sull’ascolto attivo, con un focus orientato verso le reali necessità del cliente, per essere in grado di gestire le sue aspettative, soddisfacendo al meglio le sue esigenze.
Eseguiamo le operazioni di trasporto della merce con correttezza e puntualità e nel rispetto delle normative vigenti. Mettiamo la sicurezza dei nostri clienti e quella del nostro personale al primo posto.
Collaborazione, comunicazione all’interno del nostro team e interconnessione tra i vari reparti aziendali, assicurano che i viaggi vengano eseguiti in modo efficace, veloce ed efficiente, in un settore in cui queste caratteristiche sono essenziali.
CMI aiuta le aziende a movimentare su strada e con puntualità merci, rifiuti e scarti produttivi attraverso un efficiente trasporto convenzionale, intermodale e su container, sia in Italia che all’estero